Come imparare a nuotare

Se sei arrivato su questa pagina è perché dentro di te è in atto un cambiamento, vuoi imparare a nuotare. Sei un adulto e non sai ancora nuotare, vorresti andare in piscina perché sai che è un'attività che fa bene ma vuoi anche non temere più l'acqua, infondo che senso ha andare al mare se poi rimani li a guardarlo.
Per questo motivo vogliamo darti 11 consigli utili che ti permetteranno di entrare in acqua e di diventare un tutt'uno con essa.
La paura dell'acqua è legata alla paura di affogare, spesso questa paura nasce dal nostro passato. E' possibile che ci siano stati dei traumi legati a quest'elemento ma forse è arrivato il momento di riconciliarsi con essa.

1. Imparare a nuotare è una cosa seria! Per questo motivo esiste il Water Personal Trainer, se sei in difficoltà ti consigliamo di non improvvisare è necessario chiedere aiuto ad un professionista che sappia guidarti e accompagnarti in acqua. Tuttavia esistono anche degli accorgimenti che possono aiutarti, perciò continua a leggere.
2. Cammina in acqua! Entrare in acqua e iniziare